CLASSICI E CULTURA

VIAGGIO CLASSICO NEL SUD DELL'INDIA

L’India del sud è molto diversa rispetto all’India del nord. La penisola, patria dei Dravidici, non è stata danneggiata dagli invasori islamici, infatti la maggior parte dei templi Indù e delle altre strutture è ancora perfettamente intatta.

Chennai - Pondicherry - Tanjore - Madurai - Kumarakom - Mararikulam - Cochin

INTRODUZIONE ALL'INDIA

Un viaggio nell'anima dell'India, alla scoperta della vera essenza di questa incredibile terra, tra le antiche dimore dei Maharaja, i forti ed i Templi sacri, passando tra i coloratissimi bazar. Vi immergerete in un'atmosfera magica, sospesa tra sacro e profano, tra realtà e spiritualità. Sarete ospiti al tavolo dei principi e dormirete nelle loro fortezze.

Delhi - Udaipur - Jawai - Jodhpur - Jaisalmer - Dechu - Pushkar - Jaipur - Agra -

VIAGGIO IN KARNATAKA E GOA

Il mare, la sabbia, gli habitat naturali, i siti archeologici e le piantagioni di caffè creano la magia di un soggiorno negli stati del Karnataka e di Goa.

Bangalore - Mysore - Hassan - Hampi - Badami - Vijyapura - Kolhapur - Goa

VIAGGIO IN BENGALA E SIKKIM

Un viaggio in India in una delle rotte meno battute dal turismo e pieno di anima indiana. Dallo storico Bengala, alla tigre del Bengala, dalle montagne più alte del mondo, al buddismo originale del Sikkim. Un viaggio che fa vivere la natura lussureggiante, i grandi passi di montagna, l’anima dell’India storica a Kolkata

Kolkata - Kalimpong - Darjeeling - Pelling - Gangtok -

TEMPLI E TRIBÙ DI ORISSA

Lo stato di Orissa è ancora non toccato dal turismo di massa e perciò ancora mantiene la sua forma originale. Lo stato è famosissimo per i suoi templi costruiti artisticamente, la sua ricca flora e fauna, i suoi laghi, spiagge, i siti buddisti, jainisti e sopratutto per le sue varie tribù che ancora vivono nella maniera primitiva.

Delhi - Bhubaneshwar - Konark - Puri - Chilka - Gopalpur - Taptapani - Rayagada - Jeypore - Onukudelli

VIAGGIO GUJARAT

Quando si parla di ricca eredità culturale, il Gujrat non regge confronti. Questo stato è la terra di etnie gioiose e vivaci e di gente ospitale. Rinomato per la sua antica tradizione architettonica e commerciale il Gujarat vanta la reputazione di terra di cultura e commercio..

Ahmedabad - Dasada - Bhuj - Rajkot - Sasangir - Diu - Palitana - Baroda

Scroll to Top